Home

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato un 49enne di Marzocca con l'accusa di coltivazione, produzione e detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato bloccato mentre coltivava 8 piante di cannabis sativa. Altre 3 piante di marijuana in fase di essiccamento sono state trovate all’interno della sua abitazione.

I Carabinieri della Stazione di Marzocca hanno fatto irruzione nella serata di martedì, in un terreno di via Maratea dove era presente la coltivazione di marijuana. I precedenti sopralluoghi, infatti, avevano consentito di accertare che all’interno del fondo incolto, nascosta tra la vegetazione spontanea, era presente una coltivazione di cannabis sativa costituita da piante alte circa 180 cm nella fase di fioritura protette da una recinzione costituita da picchetti di ferro. I Carabinieri dopo essersi appostati hanno atteso l’arrivo del 49enne e lo hanno bloccato mentre stava provvedendo ad annaffiare le otto piante di cannabis presenti. Gli investigatori inoltre hanno perquisito la sua abitazione trovando appese, in fase di essiccamento, altre tre piante di marijuana della stessa specie di quelle rinvenute in campagna ed una bilancia elettronica tipo Salter. Le piante rinvenute, del peso complessivo di circa 15 kg, sono state sequestrate. Stante la flagranza di reato, il quarantanovenne è stato dichiarato in arresto per il reato di coltivazione, produzione, estrazione e detenzione di marijuana. L’indagato in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. L'uomo ha dichiarato che le piante erano per uso personale. Il Tribunale non gli ha creduto ed ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare dell’obbligo di firma. Il processo è stato rinviato al 7 dicembre prossimo per la richiesta dei termini a difesa.

Fonte: http://www.anconatoday.it/cronaca/droga-senigallia-coltiva-marijuana-arresto.html 

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 476 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona