FLASH

Posts from category "MARCHE NOTIZIE"

Denunciato un 17enne per spaccio di droga

 Il fenomeno della droga tra i giovani: ancora un caso. Questa volta, un minorenne che ha abbandonato gli studi. Pusher tra i suoi coetanei. Tutto nasce da una perquisizione dei carabinieri della stazione di Montecchio a casa di un 17enne della zona. Incensurato, disoccupato, aveva abbandonato gli studi.

Continue reading
Grave incidente stradale, muore un giovane di 19 anni

Un ragazzo di diciannove anni è morto in un incidente stradale avvenuto stamane intorno alle 5 e 40 a Santa Maria dell'Arzilla, nel territorio di Pesaro. Il giovane era alla guida di una Fiat Bravo, con altri due amici a bordo, che si è schiantata contro un albero per cause ancora in corso di accertamento.Gli altri due giovani, un ventenne ed una ragazza di 18 anni sono riusciti a scenderedal veicolo e a estrarre il corpo del conducente, mentre l'auto prendeva fuoco. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. (Corriere Adriatico)

Un uomo è finito sotto un freccia bianca, forse un suicidio

Il transito dei treni è bloccato in entrambi i sensi lungo la linea ferroviaria Adriatica, a causa di un investimento mortale avvenuto nei pressi della stazione di Potenza Picena (Macerata), intorno alle 9.05. Una persona è finita sotto il Freccia Bianca 9810 Bari-Milano, in transito con circa 230 viaggiatori a bordo. Dovrebbe trattarsi di un suicidio. Sul luogo gli agenti della Polfer e il 118.

Terremoto: rimaste 81 tende allestite dalla Protezione Civile

E' sceso a 81 il numero di tende allestite dalla Protezione civile nelle Marche e a 115 il numero di posti letto occupati. Le maggiori concentrazioni al campo di Borgo di Arquata (21 tende) e nella frazione Balzo di Montegallo (25), in provincia di Ascoli Piceno.

Continue reading
tre magistrati indagheranno sui danni del terremoto del 24 agosto nell'ascolano

Tre magistrati della Procura di Ascoli Piceno indagheranno sulle conseguenze del terremoto del 24 agosto scorso che ha causato morte e distruzione nel territorio del Comune di Arquata del Tronto.

Continue reading
Riaperta al transito la Salaria a Pescara del Tronto

Riaperta al transito la strada statale 4 "Salaria" a Pescara del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. La circolazione - informa un comunicato dell'Anas - è consentita a senso unico alternato regolato da semaforo.

Continue reading
50 tonnellate di paglia gratis per il bestiame nelle zone terremotate

Un carico di 50 mila Kg di paglia e fieno per assicurare l'alimentazione del bestiame delle stalle distrutte di Amatrice è stato consegnato alla tensostruttura della Coldiretti a Sommati per sfamare degli animali durante l'inverno nelle aree del sisma.

Continue reading
Muore mentre fa all'amore, inutili i soccorsi

Stava consumando un rapporto sessuale con una donna in una stradina appartata tra Lapedona e Altidona quando è stato colto da un malore ed è morto. Inutili i soccorsi. La tragedia si è consumata ieri notte.

Continue reading
In breve dalle zone terremotate

--- Il papa ''ha confermato che verrà nelle zone del terremoto. 'Non l'ho fatto finora per non intralciare le operazioni di soccorso' ha detto, ma verrà''.     Così il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, ha preso parte all'udienza generale  in piazza San Pietro, per poi incontrare brevemente il pontefice. Da Ascoli un migliaio i fedeli presenti all'udienza, e numerosi terremotati

Continue reading
Maxi frode scoperta dalla Polizia di Ascoli

La Guardia di finanza di Ascoli Piceno ha scoperto una maxi frode fiscale da 662 milioni nel settore del commercio di prodotti informatici, toner e cartucce. 78 le aziende coinvolte, 87 le persone denunciate a vario titolo in tutta Italia, anche per riciclaggio.

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER


 
 Per privati e/o aziende mi offro come correttore di bozze, digitalizzo e correggo autobiografie, racconti, romanzi etc etc Costruzione e manutenzione websiti personali. Manutenzione software di computer e portatiti. 393.666.60.70 

ADS Google

Sostieni ANCONALINE

38 minuti di storia di Ancona in DVD realizzato dal Conero Radio Team, a solo 5€ per sostenere la nostra associazione ONLUS. Info 340.666.74.51

Twitter tr24

Ancona Ora

Consigli...

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 2159 visitatori e nessun utente online

ADS Banner

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimentarlo....

WebCam

Sopra la webcam di Marina Dorica, clicca per ingrandirla.

DATI METEO e WEBCAM MARINA DORICA

 

 

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona