Tutte le Notizie

Slittano i lavori per il restyling dell'asfalto al Viale della Vittoria, che non cominceranno prima di luglio. Il Comune di Ancona ha infatti annullato l'aggiudicazione provvisoria  all'impresa C.L.T. Trasporti Srl di Roma  e ora dovrà procedere a sostituirla con la seconda classificata. «Per cause totalmente indipendenti dalla volontà e dalle modalità procedurali poste in essere dall'amministrazione comunale - si legge in una nota di Palazzo del popolo -,  si rende necessario procedere all'annullamento della  aggiudicazione provvisoriadell'esecuzione dei lavori di rifacimento del Viale della Vittoria».

Il provvedimento di revoca fa seguito alla comunicazione - pervenuta dalla Prefettura di Roma -  dell'esito negativo delle verifiche obbligatorie per legge e che,  sempre per legge, possono essere fatte solo successivamente alla gara.  Le verifiche svolte hanno di fatto evidenziato elementi di natura non tecnica non idoenei alla conduzione dell'appalto in parola. Si rende pertanto necessario procedere alla riapertura delle operazioni di gara onde aggiudicare l'appalto, sempre provvisoriamente, alla seconda classificata. La seduta di gara è stata fissata per domani.Anche in questo caso, come prevede la normativa , sarà necessario procedere alla verifica dei requisiti dichiarati. «Questo, purtroppo - riferisce il sindaco Valeria Mancinelli -  farà slittare di qualche giorni l'avvio dei lavori ma non ci sono altre soluzioni. Abbiamo seguito correttamente la procedura di appalto e ora non ci resta che sperare che l'esito delle verifiche speciali in parola sia positivo per la nuova ditta aggiudicataria».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 268 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona