Tutte le Notizie

Dopo quattro giorni di agonia è morto all'ospedale di Torrette Sumon Miah ,il 39enne originario del Bangladesh investito mercoledi sera in via Marconi da una autovettura condotta da una ragazza di 23 anni residente a Jesi. L’incidente era avvenuto nei pressi delle strisce pedonali proprio di fronte al palazzo che un tempo ospitava le Poste. La vettura della giovane da piazza Rosselli era diretta verso il centro storico.

In base ai rilievi effettuati dalla Polizia Municipale, la giovane nonostante la velocità ridotta non si sarebbe accorta della presenza del pedone che potrebbe anche aver attraversato la strada all'ultimo istante. Sul posto infatti non sono state trovati segni di pneumatici sull'asfalto con la vettura che si è poi fermata qualche metro più avanti. A soccorrere il pedone attorno alle 22,30 l'automedica del 118 e il personale della Croce Rossa Italiana. Le condizioni dell'uomo impiegato come operaio nel cantiere navale sono apparse subito disperate. Immediato il trasferimento al pronto soccorso di Torrette. Viste le condizioni, Sumon Miah è stato poi ricoverato nel reparto di rianimazione dove i medici si sono poi riservati la prognosi.Nonostante le cure, l'uomo non ha più ripreso conoscenza fino a spegnersi la scorsa notte.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 532 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona