Tutte le Notizie

Provvidenziale intervento della Polizia questa notte dove grazie al coraggio del proprietario di un appartamento e il tempestivo arrivo delle Volanti della Questura veniva sventato un tentativo di furto in casa. Poco dopo la mezzanotte dei malviventi tentavano di introdursi in un’abitazione sita in zona Passo Varano ma i movimenti maldestri provocavano dei rumori che mettevano in allarme il proprietario il quale non esitava ad accendere tutte le luci e a sorprendere due estranei sul balcone di casa.

Immediatamente contattava il 113 della Questura e sul posto giungeva un equipaggio della Squadra Volante. I malviventi intuito che presto sarebbero arrivate le Forze dell’Ordine desistevano dai loro intenti e saltando dal balcone si dileguavano in mezzo alla vegetazione. Gli agenti pattugliavano tutta la notte l’intera zona addentrandosi anche nei luoghi più impervi che circondavano lo stabile: il buio e la vegetazione contribuivano alla fuga dei ladri. Sono tutt’ora in corso le indagini per identificare gli autori del tentato furto.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 749 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona