Tutte le Notizie

Una figlia sarebbe stata vittima di abusi sessuali, l’altra di maltrattamenti fisici e morali. Accuse gravissime per cui un albanese di 45 anni residente in Vallesina (Ancona) rischia 14 anni di reclusione. È questa la richiesta inoltrata dal pm Serena Bizzarri nell’ambito del processo con rito abbreviato che ieri ha rivelato non poche sorprese. Agli atti è emersa un’altra denuncia a carico del 45enne. Sempre la stessa l’ipotesi accusatoria: violenza sessuale.Da quanto emerge dalle indagini dei carabinier, l’altra presunta vittima del papà orco è una ragazzina che anni fa, quando aveva solamente 13 anni, sarebbe stata al centro delle attenzioni morbose del 45enne.

Lui avrebbe avvicinato la minore sulla spiaggia di Montemarciano, approfittando del fatto che lei fosse un’amichetta di una delle figlie. Secondo quanto raccontato dalla giovane, prima avrebbe fatto degli apprezzamenti sessuali, poi l’avrebbe palpeggiata.Nel processo madre il pm ha cercato di ricostruire passo passo tutte le contestazioni mosse dalle figlie nei confronti dell’albanese, da sette mesi relegato in carcere. Per l’accusa, gli abusi sarebbero iniziati nei primi anni Duemila. All’epoca, la presunta vittima aveva solo 8 anni. Il padre l’avrebbe costretta a subire rapporti sessuali un giorno sì e un giorno no. Una macabra alternanza perpetrata alla mattina poco prima che lei andasse a scuola e lui al lavoro. Ma non solo. L’uomo avrebbe periodicamente preso a calci la figlia sulla pancia. Un modo, secondo il pensiero dell’operaio, per interrompere eventuali gravidanze. Gli abusi si sarebbero interrotti nel 2011, quando la ragazza compì 18 anni e si allontanò da casa. La secondogenita – che ora ha 19 anni - sarebbe stata vittima di maltrattamenti. In diverse circostanze, il padre l’avrebbe presa a calci mentre era riversa a terra per le botte subite in precedenza. Tra gli episodi raccontate da entrambe le figlie ci sarebbero anche schiaffoni, pugni e mani strette attorno al collo.
Fonte Il Messaggero

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 411 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona