Tutte le Notizie

Cinque ore di ritardo, viaggiatori nelle carrozze senza aria condizionata. Sosta obbligata in mezzo al nulla, panico. Cinque ore di ritardo e passeggeri che annunciano denunce per sequestro di persona, il tutto sotto un caldo soffocante. è la domenica di inferno che hanno vissuto le persone che hanno viaggiato sull’Intercity 534, partito da Roma alle 9.35 e diretto ad Ancona.Fino a Terni tutto normale, a Spoleto i primi problemi.

Il treno ha già accumulato mezz’ora di ritardo per le continue soste dovute a cali della linea elettrica, con l’aria condizionata che funziona a tratti. Da qui inizia l’odissea vera e propria: velocità ridotta, niente aria condizionata e così fino a Foligno con un’ora e mezza di ritardo.Alcuni passeggeri vengono trasferiti, ma il treno ormai ha 200 minuti di ritardo e procede ancora a rilento. Quindi lo stop in mezzo alla campagna, senza possibilità di rifocillarsi, senza riparo dal sole e sotto una temperatura insopportabile. Alle 15 l’arrivo a Nocera dove i passeggeri non vengono fatti scendere subito: panico, qualcuno grida al sequestro di persona. Quindi il trasferimento su un regionale con l’arrivo previsto ad Ancona per le 17.46.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 451 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona