Tutte le Notizie

Lunghe striature rossastre sono comparse nel mare delle Marche, da Sirolo a Numana, fino a Porto Recanati e Civitanova Marche, piuttosto vicino alla costa. La Guardia costiera, che ha svolto i primi accertamenti e raccolto vari campioni di acqua, già consegnati all'Arpam, ha escluso l'ipotesi di uno sversamento di carburante da qualche nave in transito: dovrebbe piuttosto trattarsi di una fioritura algale, favorita dal gran caldo delle ultime ore e dall'assenza di correnti.

La certezza però si avrà quando l'Agenzia per l'ambiente avrà completato le analisi. Oggi le spiagge erano affollatissime, ma molti hanno preferito non fare il bagno.
Fonte Il Messaggero

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 328 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona