Tutte le Notizie

A Cesano di Senigallia scene hard in riva al mare: bagnanti infuriati.Naturisti allontanati dai bagnanti per effusioni hard. In città la chiamano la spiaggia della perdizione: un tratto di arenile all’altezza della foce del fiume Cesano, da anni frequentato dai nudisti. Un luogo non riconosciuto al turismo naturista, ma comunque diventato, durante il weekend, un abituale punto d’incontro per i nudisti della zona. Naturisti che spesso presenti anche nei giorni feriali.

Due di loro sono stati protagonisti ieri, di un siparietto hard che non è passato inosservato agli occhi di alcuni bagnanti che, infuriati gli hanno chiesto di allontanarsi.La coppia, in costume adamitico, stava prendendo il sole, quando presa dalla passione, avrebbe iniziato a scambiarsi piccanti effusioni. Alcuni bagnanti che frequentano il tratto di spiaggia libero confinante hanno iniziato ad attirare l’attenzione di altre persone. E la coppia così è stata fatta allontanare con la minaccia di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. I residenti della frazione da sempre si battono per l’allontanamento dei turisti in estate, ma anche di scambisti che, nei mesi invernali, utilizzano il tratto di spiaggia.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 520 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona