Tutte le Notizie

La cagnolina era tenuta dal cacciatore in una struttura fatiscente. "A scopo educativo"."Il mio cane ha il collare antiabbaio perchè me l'hanno consigliato, è educativo". Denunciato il proprietario di una setterina di otto mesi. E’ accaduto a Chiaravalle dove le guardie zoofile Oipa del nucleo provinciale di Ancona, insospettite da una struttura fatiscente in mezzo a un campo di grano, oscurato da un telo lungo tutto il perimetro, hanno effettuato un blitz.Nel capanno una cagnolina impaurita e privata di qualsiasi contatto visivo verso l’esterno.

Il proprietario è un cacciatore che aveva applicato al cucciolo un collare anti-abbaio ad ultrasuoni. Il dispositivo aumentava il volume e il tempo di emissione dei suoni ad alta frequenza, finchè il cane non cessava di abbaiare."E’ a scopo educativo" ha replicato l’uomo immediatamente privato del collare e denunciato per maltrattamento e cattiva detenzione di animale. Le guardie zoofile hanno poi effettuato una serie di prescrizioni per adeguare l’ambiente di vita del cane, come la rimozione del telo isolante e il miglioramento della copertura e della cuccia.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 302 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona