Tutte le Notizie

«Mi ha abbracciato, mi ha baciato. Mi ha detto: “Sono Paola, non mi riconosci?”. Poi se n’è andata di corsa. E mi sono ritrovato senza la catenina d’oro».I ricordi sono sfocati, ma lo spiccato accento veneto di quella donna è rimasto ben impresso nell’anziano che mercoledì è stato derubato in garage, di ritorno dal lavoro. Le ladre dell’abbraccio tornano a far paura. Stavolta il colpo è stato messo a segno a Torrette. Vittima, un arzillo nonnino di 81 anni che ancora lavora nel suo negozio. La tecnica è sempre la stessa.

Una o più donne insospettabili individuano l’obiettivo da colpire - generalmente, anziani - si avvicinano con una scusa, fingendosi parenti o amiche di vecchia data, lo circuiscono e mentre lo stringono in un caloroso abbraccio, gli sfilano il portafogli, la catenina o l’orologio. Poi scappano, prima ancora che la vittima possa rendersi conto dell’accaduto. L’ultimo scippo è avvenuto mercoledì attorno alle 19 a Torrette. L’81enne era appena rientrato a casa dal suo negozio. Come ha parcheggiato l’auto in garage, è spuntata una donna che l’ha abbracciato, baciato e gli ha detto: «Ciao, non mi riconosci? Sono Paola». Poi gli ha chiesto se avesse un appartamento da affittare. Alla fine si è ritrovato senza catenina d'oro.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 399 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona