Tutte le Notizie

Multe e segnalazioni: l’auto della Mancinelli fuorilegge in corso Amendola.Quale dovrebbe essere il primo compito di un amministratore pubblico? Forse dare il buon esempio ai suoi amministrati. Tanto più se è un sindaco, un primo cittadino (sottolineiamo la parola ‘primo’). Non sembra pensarla così Valeria Mancinelli, che, almeno al volante, è costantemente impegnata a dare il cattivo esempio.

Difficile quantificare il numero di volte in cui la signora ha lasciato la sua Alfa Romeo grigia in divieto di sosta. Gli esempi riportati qui sopra sono il frutto di ‘incontri’ casuali, e quindi per il calcolo delle probabilità c’è da temere che il totale sia da paura.Per fortuna il primo cittadino non va spesso al Teatro delle Muse, perché altrimenti la circolazione serale in via della Loggia ne risentirebbe di brutto. Il 31 ottobre scorso, desiderosa di farsi quattro risate con lo spettacolo ‘L’ora del Rosario’ di Fiorello, la Mancinelli ha lasciato la macchina nel modo che si può vedere nella foto. Un modo pericoloso, visto che era di sera, e che la via in questione in quel punto non è proprio il massimo in termini di visibilità e percorribilità. Tanto che è pure arrivata una pattuglia dei vigili urbani ed è fioccata la multa.Ma il sindaco ha fatto di meglio (cioè, di peggio) pochi giorni dopo, il 6 novembre. A pochi passi dalla sua abitazione, spiccava l’ormai famigerata sagoma dell’Alfa grigia: fuori dalle strisce blu, sopra le strisce pedonali e, tanto per non farsi mancare niente, a una certa distanza dal marciapiede. Forse bisogna capirla. Lei va sempre di fretta, per lavorare al servizio della città, e quindi non può perdere tempo come i comuni mortali a cercare un parcheggio decente. Figuriamoci se la sua meta è Palazzo degli Anziani, sede del Consiglio comunale. In piazza del Senato ecco di nuovo l’Alfa, protagonista di una ‘posa’ che sconfina nel surreale: per metà dentro lo spazio delimitato dalle strisce blu, e per metà fuori, invadendo lo spazio riservato ai pedoni. Come a dire: ce l’aveva quasi fatta. Ma forse è stato più forte di lei. Anche con il posto ‘regolare’ libero alla fine la macchina l’ha lasciata così.Qualche giorno fa l’ennesimo parcheggio improvvisato, in corso Amendola. L’infrazione è doppia, vista che l’auto occupa pure una parte dell’incrocio, con tanto di strisce pedonali. C’è però un fatto positivo: pare che le (tante) multe che prende la Mancinelli le paghi (e ci mancherebbe). Sono soldi che finiscono nelle casse del Comune. Peccato poi che lo stesso Comune, da lei gestito, di questi soldi faccia un uso a volte discutibile. Però alla fine dispiace vedere il proprio sindaco sprecare tanti soldi. Quindi un consiglio: sindaco Mancinelli, perché non impara a parcheggiare? Risparmierebbe. E darebbe anche il buon esempio.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 453 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona