Tutte le Notizie

"Una ragazza immatura ma intelligente". E' quanto emergerebbe dalla perizia psichiatrica.La sentenza con rito abbreviato potrebbe arrivare il 26 luglio per la sedicenne accusata in concorso con l'ex fidanzato nel duplice omicidio dei genitori di lei, in via Crivelli ad Ancona, lo scorso sette novembre.Una ragazza immatura ma intelligente. Capace di intendere e di volere.  E' la conclusione illustrata oggi dal perito, la psichiatria Maria Grazia Fusacchia, incaricata dal gup per i minorenni Francesca Giaquinto.

La sentenza con rito abbreviato potrebbe arrivare dunque il prossimo 26 luglio, dopo un'altra udienza di discussione fissata per il 25 luglio.Nel frattempo, contro l'ex fidanzato Antonio Tagliata, reo confesso, è in corso il procedimento parallelo in Tribunale per concorso in duplice omicidio aggravato per aver ucciso i genitori dell'ex fidanzata, Fabio Giacconi e Roberta Pierini, il 7 novembre scorso. Anche sul ragazzo é in corso una perizia psichiatrica.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 487 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona