Tutte le Notizie

Nel corso dei controlli di prevenzione effettuati ieri intorno alle 13 nel quartiere Piano San Lazzaro, gli Agenti delle Volanti, fermavano un cittadino tunisino di 42 anni che si aggirava con fare sospetto in piazza Ugo Bassi, nei pressi della fermata del capolinea degli autobus cittadini. L'uomo, alla vista della Polizia, si incamminava in direzione opposta a quella di marcia degli Agenti tentando di confondersi tra la gente.

Subito raggiunto e bloccato, il tunisino veniva accompagnato in Questura dove, essendo sprovvisto di documenti d'identità, veniva sottoposto alle procedure d'identificazione. I controlli incrociati nelle banche dati della Polizia di Stato permettevano di appurare che l'uomo era ricercato in ambito internazionale in quanto doveva scontare una pena detentiva pari ad un anno di reclusione emessa dal Tribunale di Bologna nell'aprile scorso, per furto aggravato. La sua "specializzazione" era il borseggio soprattutto all'interno degli autobus cittadini e questo spiega la sua presenza al capolinea di piazza Ugo Bassi. Ma non aveva fatto i conti con il "fiuto" delle Pantere che, una volta individuato, evitavano agli utilizzatori dei mezzi pubblici spiacevoli sorprese.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 503 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona