Tutte le Notizie

L’attesa sfinente di un certificato antimafia, che impedisce da quasi due mesi di far partire i lavori per il nuovo asfalto al Viale, potrebbe finire tra oggi e domani, quando il Comune si aspetta dall’impresa Coripar di Napoli una dichiarazione in cui autocertifichi di avere le carte in regola, visto che stanno per scadere i termini e dalla Prefettura campana ancora non arriva la liberatoria. Sono passati ormai 40 giorni da quando, il 15 giugno scorso, la giunta Mancinelli aveva dovuto cambiare cavallo in corsa.

L’impresa a cui sin da metà maggio scorso era stato affidato in via provvisoria l’appalto da 726 mila euro più Iva, la Ctl Trasporti della provincia di Latina, era stata messa fuori gioco proprio dalla mancata certificazione antimafia e il Comune aveva annullato l’aggiudicazione, chiamando per l’incarico l’impresa seconda piazzata, la Coripar.Ma altri 40 giorni stanno trascorrendo invano, perché quel certificato di “legalità e trasparenza” richiesto dal codice degli appalti per lavorare con l’amministrazione pubblica è ancora fermo a uno sportello dell’ufficio del Governo della provincia di provenienza dell’impresa. E allora? La scorsa settimana, in un incontro con i rappresentanti dell’impresa, l’amministrazione civica ha rotto ogni indugio chiedendo alla ditta partenopea di presentare un’autocertificazione, possibilità prevista dalle norme sugli appalti, in attesa finalmente che dalla Prefettura arrivi il documento.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 443 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona