Tutte le Notizie

Il drammatico incidente è avvenuto a Massa Marittima, nel Grossetano, dove la famiglia era in vacanza.E’ caduto da un’altezza di circa due metri, mentre stava giocando a Massa Marittima vicino a Grosseto. Un bambino di sette anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L’incidente è accaduto mercoledì poco prima delle 23. Il piccolino e i suoi genitori, che vivono ad Ancona, sono soliti trascorrere le vacanze nella città del Balestro.

Il bambino, in base a una prima ricostruzione, stava giocando in un parco quando improvvisamente avrebbe perduto l’equilibrio cadendo nel vuoto. Attimi di panico. Sono stati gli stessi genitori che hanno trasportato d’urgenza il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima.Qui i medici di turno, che hanno avuto modo di prestare le prime cure al piccolo ferito, constate le gravi condizioni – si parla di sospette lesioni vertebrali – hanno deciso l’immediato trasferimento all’ospedale fiorentino, allertando quindi l’eliambulanza Pegaso. Tra l’altro l’arrivo e il successivo decollo dell’elicottero, vista l’ora tarda, ha suscitato una certa apprensione nelle famiglie che abitano nella zona dell’ospedale.Non ci sono altri dettagli su quando sia accaduto nei minuti precedenti il dramma, considerando che i genitori si sono recati loro stessi all’ospedale non appena si sono accorti di che cosa era accaduto. E considerando l’orario non ci sono altre persone che hanno assistito.Dall'ospedale alla piazzola dove è atterrato l’elisoccorso, il bambino è stato trasferito con un’ambulanza della Misericordia di Massa Marittima. I genitori ovviamente sono andati al seguito del figlio e non è escluso che quando sarà dimesso dall’ospedale Meyer di Firenze la famiglia torni direttamente ad Ancona dove vivono e dove il padre lavora come ingegnere.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 426 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona