Tutte le Notizie

Il 33enne di origini campane è finito in manette per violazione alle prescrioni imposte come sorvegliato speciale.Nel tardo pomeriggio di venerdì è stato arrestato G. G., 33enne di origini campane, residente a Falconara, per violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale. L’uomo, da giugno, era sottoposto alla misura di prevenzione, il tribunale dorico infatti dopo aver valutato il suo corposo curriculum giudiziario e la sua elevata pericolosità sociale, aveva ritenuto opportuno sottoporlo alla misura di prevenzione che prevede numerose limitazioni personali tra cui quella di non poter uscire dal comune di residenza, la permanenza in casa in orario notturno ed il divieto di frequentare abitualmente persone pregiudicate nonché i loro luoghi abituali di ritrovo.

In realtà l’uomo, sin da subito, si era dimostrato poco incline al rispetto delle prescrizioni tanto che, a pochi giorni dalla sottoposizione, i militari lo hanno trovato fuori dall’abitazione in orario notturno, denunciandolo a piede libero. Nonostante l’episodio l’uomo non ha mutato atteggiamento tant’è che le pattuglie avevano avuto modo di notarlo spesso stazionare in locali ritrovo abituale di pregiudicati, in compagnia di persone censurate.Sulla scorta di questi primi elementi, i militari hanno predisposto dei servizi di osservazione in abiti civili, mirati a verificare se queste frequentazioni fossero abituali od occasionali. E proprio dall’attività d’osservazione emergeva che il sorvegliato era solito trascorrere tutti i pomeriggi presso locali di dubbia fama, noti per essere luoghi di spaccio di stupefacenti, circondato da pregiudicati e persone di dubbia reputazione con cui mostrava estrema confidenza e familiarità.L’uomo peraltro, inconsapevole di essere osservato anche dai militari in borghese, al passaggio delle pattuglie in divisa si allontanava frettolosamente dalle sue dubbie conoscenze, nascondendosi all’interno dei bar o sotto alcuni gazebo salvo poi riavvicinarsi ai suoi accompagnatori dopo il passaggio dei militari. Dopo avere documentato diverse decine di frequentazioni con persone controindicate, i militari, nel tardo pomeriggio di venerdì, procedevano al controllo dell’uomo, fermato all’interno di un bar limitrofo alla stazione ferroviaria. I militari contestavano all’uomo le numerose violazioni e lo traevano in arresto.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 305 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona