Tutte le Notizie

Era andata in ospedale per programmare il parto, da due giorni non sentiva muoversi la creatura che portava in grembo alla 39esima settimana. L’atroce scoperta durante i controlli: il battito non c’era più. Durante il parto indotto è morta anche lei. E’ il dramma che si è consumato all’ospedale di Fano la scorsa notte: ha perso la vita una ragazza di 24 anni, Carmen Zazzaro, originaria di Fabriano, ma residente a Mondavio.

Era già mamma di un bambino di quattro anni. Stando a quanto riferisce la direzione sanitaria degli ospedali Riuniti Marche Nord in una nota,  la donna era stata seguita per la gravidanza presso l’ospedale di Senigallia. Poi martedì si sarebbe recata spontaneamente al Santa Croce sconvolta da forti dolori. Dai controlli è emerso che il feto era senza vita. La  donna avrebbe confermato che da due giorni non avvertiva più movimenti. Avviata dunque la pratica per il parto indotto, come avviene in questi casi, è iniziato il travaglio. Ma la situazione sarebbe precipitata poco prima delle due di notte. In preda a dolori sempre più forti, la donna avrebbe perso coscienza. E a nulla solo valsi  i 75 minuti di tentativi disperati di riportarla alla vita. Carmen non ce l’ha fatta. Avviata un’indagine interna alla struttura ospedaliera per ricostruire la sequenza del dramma, mentre i parenti della donna si sarebbero rivolti ai Carabinieri per denunciare quanto avvenuto affinché vengano avviate le indagini per far luce sulla notte da incubo che lascia una coda di dolore senza fine.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 66 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona