Tutte le Notizie

I freni che si surriscaldano sempre di più, il fumo che inizia a propagarsi dal vano posteriore del bus e un autista capace di capire subito il pericolo che stanno correndo gli occupanti del mezzo diretto a Portonovo. Accosta immediatamente e fa scendere tutti dall’autobus. Neanche un minuto dopo sarebbe scoppiata una delle gomme posteriori a causa del calore propagato dal guasto ai freni. Se il veicolo fosse stato ancora in moto, la corsa verso la baia di trenta ragazzi si sarebbe potuta trasformare in tragedia.

È successo martedì poco prima delle 16 sulla linea 94 della Conerobus. Il mezzo stava andando verso Portonovo, quando all’altezza di Pietralacroce qualcosa è andato storto. Probabilmente per un guasto meccanico, i freni hanno iniziato a surriscaldarsi, provocando una nuvola di fumo che via via ha invaso la parte posteriore del bus. Per fortuna, il conducente si è accorto in tempo di quanto stava accadendo e ha accostato il veicolo al margine della carreggiata. Appena scesi, i viaggiatori hanno visto la gomma posteriore sinistra esplodere davanti ai loro occhi. Il dramma è stato evitato per un soffio. Sul posto è poi arrivato un bus sostitutivo.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 288 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona