Tutte le Notizie

La chiamano “Spiaggia degli innamorati”, ma per una coppia di vacanzieri ha rischiato di trasformarsi in un luogo di morte. Se la sono vista bruttissima quando una scarica di massi si è staccata dal costone roccioso, da un’altezza di circa 15 metri, e li ha travolti. Lui, 28enne originario di Recanati ma residente ad Ancona (C.L. le sue iniziali), è riuscito a scappare, restando lievemente ferito al costato e alla spalla. Lei, 29enne di Sant’Antonio Abate (L.C.) nella fuga è stata raggiunta al piede da un masso e ha riportato la frattura della tibia e del malleolo.

Poteva andare molto peggio per la coppia di amici in vacanza sulla Costiera Amalfitana.Una tragedia sventata che stava per consumarsi domenica nella spiaggiola del Cauco, una suggestiva insenatura tra Erchie e Cetara, in provincia di Salerno. La frequente caduta di massi rende molto pericolosa quella splendida caletta, tant’è che da anni la sosta, il transito e la balneazione in quel tratto sono interdette.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 300 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona