Tutte le Notizie

“E’ stato fatto un grande lavoro, un lavoro di mesi, a cui hanno partecipato in modo attivo l’assessorato e l’Anas. Il nostro è un progetto pilota”.E’ soddisfatta l’assessore regionale alle Infrastrutture Anna Casini della convenzione che il 26 agosto sarà firmata ad Ancona dal ministro Graziano Delrio, dal presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, da quello dell’Anas Gianni Vittorio Armani e dalle Province marchigiane per la gestione delle ex strade statali.

Le Marche sono la prima Regione in Italia a vararla dopo il riordino delle Province.Si tratta di oltre 800 km di strade che in parte (circa 500 chilometri) andrà in proprietà all’Anas, mentre per la restante parte verrà stipulato un protocollo di servizio. Un’altra novità riguarda la possibilità di trasferimento per il personale dipendente, nella fattispecie i cantonieri.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 565 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona