Tutte le Notizie

Operazione dei carabinieri.Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri di Falconara hanno fermato nella flagranza del reato di spaccio un 41enne falconarese. L’uomo, gravato da numerosi precedenti penali anche specifici, era sospettato essere al centro di un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti; le sue frequentazioni nonché un’inspiegabile disponibilità di denaro, avevano insospettito i militari che, nel corso di vari servizi, lo stavano monitoravano in maniera discreta.

Dai primi riscontri è emerso che i centri delle attività dell’uomo risultavano essere un circolo falconarese ed un bar limitrofo, noti per essere spesso frequentati da pregiudicati. Nel pomeriggio di ieri, monitorando proprio questi luoghi, gli investigatori hanno visto l’uomo incontrarsi con una seconda persona. Poche parole tra i due e poi uno scambio: dalle mani del pregiudicato un oggetto è finito in quelle del suo conoscente che poi l’ha ricambiato con del denaro. Gli investigatori hanno fermato il cliente recuperando quella che poi risulterà essere una dose di cocaina da 1 grammo. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di alcune centinaia di euro; dall’interno della sua abitazione sono spuntati altri 3.500 euro circa di cui l’uomo, disoccupato, non ha saputo giustificare in modo convincente la provenienza. Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona