Tutte le Notizie

Lega Pro, niente da fare per la squadra di Brini travolta fuori casa.Niente da fare per l’Ancona a Reggio Emilia, troppo forte la Reggiana. Almeno oggi. Una doppietta di Manconi nel primo tempo e i gol nella ripresa di Angiulli e Nolè hanno siglato un 4-0 che lascia poche ricriminazioni. L’Ancona, dopo aver subito il primo gol, è crollata sotto i colpi e le trame di gioco dei ragazzi di mister Colucci. Il primo gol è di Manconi, al 36’, che concretezza al meglio una bella azione dei granata: assist di Giron, il giovane attaccante appoggia in rete dall’area piccola.

Neanche due minuti dopo ed ecco il raddoppio, con un bel tiro da fuori area sul quale l’ex di turno Rossini non può nulla. La ripresa inizia con la Reggiana volitiva ed alla ricerca del terzo gol. Prima un palo di Marchi ed uno di Angiulli, che trova la rete al 14’, quando i granata centrano il 3-0 con una rete da fuori area di Angiulli. In chiusura traversa di Guidone, ma Nolè al 93’ chiude i conti.REGGIANA-ANCONA 4-0 REGGIANA (4-3-3) Perilli; Ghiringhelli, Spanò (26’ st Sabotic), Rozzio, Giron; Bovo (34’ st Calvano), Maltese, Angiulli; Manconi (1’ st Guidone), Marchi, Nolè (Narduzzo, Lafuente, Mogos, Mecca, Lombardo, Panizzi, Bonetto). All.: Colucci.ANCONA (4-2-3-1) Rossini; Daffara, Ricci, Kostadinovic, Malerba; Bambozzi (1’ st Kofi), Zampa (15’ st Gelonese); Voltan, Battaglia (1’ st Samb), De Silvestro; Momentè (Scuffia, Barilaro, Djuric, Bariti, Moi, Tassoni). All.: Brini. Arbitro: Mantelli di Brescia (Rabotti di Roma 2 e Dell’Università di Aprilia). Reti: 36’ e 38’ pt Manconi, 14’ st Angiulli, 45’ + 3’ st Nolè. Note: Ammoniti Ghiringhelli, Kofi, Ndiaye. Angoli 3-1. Recupero: 1’ e 4’.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 432 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona