Tutte le Notizie

Il pusher faceva affari negli angoli oscuri dei giardini pubblici, dove s’acquattano ragazzini che consumano canne e giornate pigre. Da quegli anfratti d’erba proibita i carabinieri di Falconara hanno seguito l’odore dolciastro degli spinelli fino a un garage che nascondeva un chilo di “fumo”. Un bel mucchio di droga, e di guai per il titolare dell’abitazione accanto alla rimessa, arrestato con l’accusa di spaccio.

E’ partita cercando ombre dietro la facciata irreprensibile dei parchi cittadini l’ennesima operazione antidroga dei carabinieri della tenenza di Falconara. Ed è finita venerdì mattina quando hanno messo a segno l’arresto scaturito da un’ampia attività investigativa che ha visto impegnati i militari della Tenenza da diverse settimane. I canali di rifornimento di hashish sono particolarmente floridi. Anche le analisi dello stupefacente intercettato indicano livelli particolarmente alti di principio attivo.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 435 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona