Tutte le Notizie

Santa Maria Nuova, lo sfogo di una mamma vittima dei ladri: "Hanno visto su Facebook che non eravamo in casa".«Rubare perfino dieci euro nel portafoglio di un bambino, dopo che vi siete fatti i cavoli miei e avete visto da Facebook che non eravamo in casa: bravi, complimenti! Usateli per l’Imodium!»I ladri sabato sera hanno fatto tappa in una villetta poco fuori dal centro di Santa Maria Nuova confidando nel fatto, ne è convinta la ‘vittima’, una blogger ed esperta di social, che gli inquilini non sarebbero rientrati.

Dopo aver forzato una finestra al primo piano hanno messo a soqquadro tutte le stanze per portare via gli oggetti d’oro più cari a quella famiglia, per un bottino di 1.500 euro. Hanno frugato pure fra le agende della giovane mamma. Indagano i carabinieri.«Domenica sera, mentre eravamo a Fermo – scrive la blogger su Facebook – ci hanno svaligiato casa. Vi ringrazio per la vicinanza. Mi sento meno sola, per quanto è un’esperienza che ho già vissuto da piccola. La differenza fra le due esperienze, a parte l’età, è aver avuto quella volta, risparmiata la scena della casa violata. Insomma le immediate prospettive per il pomeriggio sono: pulire, disinfittare, lavare, buttare e rimettere a posto. Per il momento vorrei solo recuperare un po’ di serenità».«Ho fiducia – aggiunge – nell’aumento logaritmico da qui all’eternità per loro del disagio che ci è stato causato intenzionalmente. Quelle 3 cose che vi siete portati via, ce li siamo guadagnati lavorando più che onestamente. E i prossimi risparmi finiranno in viaggi».
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 219 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona