Tutte le Notizie

Un colpo di sonno e si schianta prima contro due alberi e poi contro lo spigolo del muretto di un’abitazione. L’uomo di 43 anni e di Chiaravalle è stato trasportato al Pronto Soccorso di Torrette con una ferita alla gamba sinistra. Ma, per fortuna non è in gravi condizioni. Nessun altro veicolo è stato coinvolto. E’ accaduto intorno alle 16.30 di ieri, all’altezza del civico 69 di via Giordano Bruno. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale sia per rilevare l’incidente che per regolare il traffico veicolare, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo che aveva perso del liquido infiammabile e l’automedica e l’ambulanza della Croce Gialla locali.

Il 43enne stava rientrando da una consegna effettuata a Bologna, dove si trova la ditta di trasporti per cui lavora, quando a un tratto (in direzione Falconara) è calato un sipario nero davanti ai suoi occhi: un colpo di sonno. All’altezza dell’incrocio tra via Allende e via Giordano Bruno, l’uomo ha prima sfiorato un albero sulla destra poi ne ha centrato un altro e ha finito la sua corsa sullo spigolo del muretto di un abitazione. Nello schianto, il 43enne di Chiaravalle, ha sbattuto la testa contro l’abitacolo e si è ferito a una gamba. All’arrivo della polizia locale, però, era cosciente.L’uomo avrebbe testimoniato agli agenti di aver avvertito un colpo di sonno che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo, fino a schiantarsi contro il muro di una casa. Il chiaravallese, seppur non grave, è stato trasportato a Torrette per effettuare ogni accertamento del caso. I pompieri hanno invece messo in sicurezza il furgone che aveva perso del liquido infiammabile. La polizia locale, nonostante le prime dichiarazioni del conducente, continuerà a indagare sulle cause.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 397 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona