Tutte le Notizie

Il dirigente regionale che si stava occupando  della partita per il nuovo ospedale pediatrico Salesi di Ancona sarebbe stato impegnato a tempo pieno per il sisma del 24 agosto. Nominato un nuovo responsabile e questo, probabilmente, farà slittare i piani di qualche mese. Ma a quanto pare saranno manciate di settimane in una tabella di marcia che tutt’ora non conosce inizio.

E’ quanto emerge dal consiglio comunale monotematico sulla sanità ad Ancona: grandi assenti però Fabrizio Volpini della commissione sanità e il presidente della regione Marche Luca Ceriscioli. Ciò che emerge è in sostanza l’attesa su più fronti, tra cui il trasferimento di ostetricia, ginecologia e neonatologia al sesto piano dell’ospedale regionale di Torrette.  Per il  nuovo pediatrico da tirar su nell’area dove attualmente si trova l’obitorio della cittadella sanitaria, dice Caporossi, ci vorranno almeno 6 anni.  Grandi punti interrogativi anche sull’Inrca, l’istituto nazionale riposo e cura degli anziani. Si attende l’ennesima ripartenza del cantiere fermo all’Aspio di Camerano anche per capire quale sarà il futuro dell’attuale struttura della Montagnola, presidio sanitario di riferimento per la città di Ancona.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 304 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona