Tutte le Notizie

Potrebbe non essere stato un incidente. Potrebbe averlo cercato quel volo di quasi 20 metri. Difficile, doloroso scorgere un gesto disperato dietro al quale si cela un male di vivere quasi impensabile per una ragazzina di soli 11 anni. A portare gli inquirenti sulla pista del suicidio è stato il ritrovamento di un biglietto d’addio. Con una penna, la ragazzina ha salutato i componenti della sua famiglia.

Ad uno ad uno ha detto addio. Alle 14.45, il volo, quando la casa era vuota. Dopo una caduta dal quarto piano è atterrata su un cassonetto di plastica e poi è finita a terra. Miracolosamente viva. Appena soccorsa ha detto ai sanitari che stava cercando di prendere una molletta. Ma in casa non stati trovati fili per stendere il bucato. Poi è saltato fuori il biglietto e la procura ha aperto un'inchiesta. Sequestrati i quaderni di scuola e il cellulare della minore.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 208 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona