Tutte le Notizie

“Non esiste fin di vita, finché c’è, anche questa, è vita”: parole di forza di un padre, Ettore Budano, camaleontico attore del “Teatro del sorriso”, ripetute agli amici più stretti fino a pochi attimi prima della morte della sua bambina, Emma, soli 7 anni, colpita da una grave malattia che non le ha dato scampo.La piccola era ricoverata al pediatrico Salesi dove da tempo lottava contro un male divenuto incurabile.

Attorno alla famiglia amici, conoscenti, sostenitori del teatro rincuorati da Budano e dalla moglie, Eva Ricciardi e dall’altro figlio della coppia, soli 12 anni. Un messaggio di speranza coltivato fino agli ultimi attimi di vita poi divenuto simbolo di forza.In tanti alla camera ardente per scrivere pensieri, ricordi, testimonianze in un diario collocato nella stanza.I funerali venerdì 23 settembre alle 10 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 440 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona