Tutte le Notizie

Osimo: recuperata la refurtiva. I ragazzi l’avevano nascosta in un parco.Furti di moto: sgominata una bany gang. Gli agenti della Polizia del commissariato di Osimo hanno denunciato alla Procura Minorile due ragazzi, minorenni perché ritenuti responsabili del reato di ricettazione continuata. Nel corso dell’operazione sono stati recuperati tre motocicli: una moto Yamaha YP400R, una moto Yamaha cc T-Max500, una moto GasGas 125cc nonché due caschi, risultati rubati a Camerano ed Osimo.

Le indagini, iniziate dopo il rinvenimento della moto Yamaha cc T-Max500 avvenuto la settimana scorsa, in località San Biagio di Osimo, hanno permesso di individuare un parco nei pressi del quale i minori erano soliti occultare moto e merce rubata. Proprio in prossimità di quel luogo, una pattuglia di Squadra Volante ha fermato un quindicenne sorpreso alla guida della moto GasGas 125cc che alla vista della Polizia ha abbandonato la moto e tentato la fuga a piedi. Il minore subito rincorso è stato fermato. Nel corso degli accertamenti gli Agenti hanno identificato anche un secondo minore di anni 17, ritenuto il capo della baby-gang dedita a furti di moto, i cui altri componenti, tra cui studenti degli Istituti Superiori, sono in corso di identificazione. Durante l’operazione sono stati sequestrati anche diversi caschi e cellulari. Sono state notificate anche diverse contravvenzioni al codice della strada che ammontano a circa 10.000 euro e decurtati 26 punti della patente di guida.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 617 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona