Tutte le Notizie

Per l’uomo tre anni e quattro mesi di reclusione. In un caso aveva usato anche un’accetta.Anni di maltrattamenti, minacce e botte per gelosia alla convivente. Sono costati una condanna a tre anni e quattro mesi di reclusione, con revoca della sospensione condizionale della pena, a un romeno 40enne le condotte violente reiterate nei confronti della compagna di 53 anni, sua connazionale.

Non era bastato un allontanamento dalla casa familiare a fermare aggressioni e minacce continuate nel tempo ai danni della donna: l’uomo era stato arrestato a gennaio per averla anche minacciata con un’accetta. L’ultimo episodio a luglio, quando l’aveva insultata e picchiata ancora. Il pm onorario Caterina Francia aveva chiesto una condanna a cinque anni di carcere. Il tribunale ha inflitto all’uomo, difeso dall’avvocato Rino Bartera, una pena inferiore, sospendendo però il beneficio della sospensione concesso in precedenza. Secondo l’accusa, l’imputato, soprattutto a causa del frequente abuso di alcol, avrebbe costretto la compagna ad un regime di vita intollerabile fatto di violenza, ingiurie, minacce e soprusi per motivi di gelosia anche banali.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 185 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona