Tutte le Notizie

L’imputato di omicidio è morto, si ferma il processo. Estinzione del reato a causa della morte dell'imputato, l'imprenditore Carlo Orlandoni, 37 anni di Castelfidardo.La sentenza del Gup di Ancona Francesca Zagoreo ha messo la parola fine al procedimento penale per l'omicidio della prostituta romena Adriana Mihaela Simion, 26 anni, uccisa a coltellate il 7 aprile 2013 in una villetta a Marcelli di Numana. Orlandoni, difeso dagli avvocati Vittoria Sassi e Roberto Gusmitta, è deceduto in casa per un infarto il 18 settembre scorso.

Secondo il pm Irene Bilotta, sarebbe stato l'ultimo cliente della romena e l'avrebbe accoltellata dopo una lite per un compenso extra preteso dalla ragazza. L'imprenditore venne arrestato nel luglio 2013 e poi scarcerato venti giorni dopo: Riesame e Cassazione lo scagionarono, ritenendo non vi fossero sufficienti elementi di colpevolezza e indizi per collocarlo sul luogo del delitto al momento dell'omicidio.Orlandoni aveva detto ai carabinieri di aver avuto una discussione violenta con la Simion, sostenendo però di non averla uccisa. Di diverso avviso era la Procura, anche sulla base della caratterizzazione delle tracce di Dna dell'imputato riscontrate sui vestiti della vittima. La donna era stata trovata morte da quattro connazionali - il fidanzato, un amico e due ragazze - che si erano precipitati a Nunama dall'Abruzzo perché lei non rispondeva più al telefono. I carabinieri avevano sentito decine di persone, in particolare decine di clienti della Simion tra cui Orlandoni, per individuare l'assassino. Dopo le parziali ammissioni dell'uomo, lo avevano arrestato: in sede cautelare, però, la tesi accusatoria non era stata confermata e l'uomo era stato rimesso in libertà fino al momento del decesso.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 322 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona