Tutte le Notizie

“Adesso non posso più pagare gli interessi”: è la disperazione dell’impiegata di un ufficio pubblico di Ancona è nell’intercettazione dei Carabinieri. L’immagine delle telecamere interne restituisce senza filtri il passaggio di denaro, l’ennesima rata da 500 euro. In due anni, pressata dagli strozzini, aveva già pagato 5000 euro, per un prestito iniziale di soli 400 euro. Un tasso di interesse del 150 per cento. Pressioni telefoniche, minacce quasi quotidiane e visite anche sul posto di lavoro per recuperare il denaro.

L’incubo per la donna, divorziata e madre di quattro figli,  è finito con un pianto liberatorio al momento della denuncia ai Carabinieri di Ancona. Arrestato per concorso in usura ed estorsione Fiorindo Di Rocco, 31 anni, già ai domiciliari per un episodio analogo, e ora in carcere, e la moglie, Iasmina Achim, 28 anni, agli arresti domiciliari. La donna, colta in flagrante dalle immagini nell’ufficio dove la vittima  lavora, sarebbe diventata il braccio operativo del marito, dopo l’arresto dell’uomo, lo scorso 8 agosto, a seguito un’altra denuncia per usura ed estorsione.  Denunciate! e’ l’appello delle forze dell’ordine.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 196 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona