Tutte le Notizie

Filottrano, la presidente dell'Istituto oncologico scrive al sindaco.Le auto di servizio per il soccorso a persona dell’Istituto oncologico marchigiano sono state beccate dall’autovelox di Filottrano. Non una o due volte ma ben 22. Un numero elevatissimo di sanzioni per lo Iom che andava in soccorso a malati in casa, uno dei quali è deceduto, il cui caso sarà raccontato nella puntata di stasera di Quinta colonna in onda dalle 21 su Rete 4.La presidente ha anche scritto al sindaco chiedendo di essere ricevuta.

Proprio ieri pomeriggio in piazza del Comune la troupe del programma televisivo ha raccolto alcune testimonianze di multati che andranno in onda nel servizio di oggi. Sono tanti i ricorsi già presentati, considerando soprattutto che a oggi sono state spedite solo le multe di luglio.Il 70 per cento di queste multe sono da circa 60 euro l’una, comminate ad automobilisti che percorrevano quel tratto a una velocità tra i 60 e i 69 chilometri orari, conferma il comitato per il rispetto del codice della strada.I 5 vigili urbani si trovano spesso a chiudersi in ufficio per smaltire la mole dei verbali del dispositivo, attivo in entrambi i sensi di marcia per 24 ore al giorno con limite di 60 chilometri orari, da stilare e spedire agli indisciplinati nei tempi che prevede la legge. Una situazione che molti ritengono insostenibile anche durante le ore di punta quando il traffico, soprattutto di fronte alle scuole, non è gestito dalla mano della Municipale.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 156 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona