Tutte le Notizie

Prodotti senza etichetta e quindi non sicuri, maxi sequestro della Finanza in un negozio cinese di Ancona.I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno individuato, in zona Quartiere Adriatico, un esercizio commerciale dedito alla vendita di prodotti non conformi alla normativa comunitaria vigente. Nel corso del controllo, i baschi verdi del Gruppo di Ancona, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro amministrativo oltre 5000 articoli, bigiotteria, gadget, accessori per l’abbigliamento, sprovvisti di etichettatura.

Il titolare del negozio, un cittadino di nazionalità cinese residente ad Ancona, è stato segnalato alla locale Camera di Commercio per violazione alle norme previste dal Codice del Consumo ed in particolare per aver posto in vendita prodotti sprovvisti di etichettatura riportante le necessarie indicazioni riguardanti il Paese di origine, la composizione, le istruzioni e le precauzioni da adottare per l’uso del prodotto.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 332 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona