Tutte le Notizie

Adolescenti sdraiati sulle strisce pedonali, sfidano le auto in transito giocando con la propria vita. È l’ultima folle trovata di un gruppo di ragazzini di Marzocca che hanno fatto di viale Maratea il proprio quartier generale. Corse in motorino, schiamazzi, atti vandalici, imbrattamenti e dispetti ai residenti. Si erano finora distinti, in negativo, per questo tipo di atteggiamenti che avevano portato più volte a chiamare le forze dell’ordine a partire dall’estate scorsa.

Giovedì sera però hanno voluto esagerare alzando la posta in gioco come in una sorta di roulette russa. Giovedì sera intorno alle 23 è stato un residente a sgridarli fino a costringerli a togliersi dalla strada. «Stavo tornando a casa quando mi sono trovato due ragazzini stesi sulle strisce pedonali – racconta il residente di viale Maratea di cui manteniamo l’anonimato, avendo già subito pesanti scherzi e dispetti da parte della banda di teppisti -. Sfidavano le macchine a passargli vicino. La prima e la seconda macchina sono rimaste del tutto indifferenti. Alla terza mi sono avvicinato e ho detto loro gentilmente che cosa stessero facendo a terra in mezzo alla strada bagnata».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 352 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona