Tutte le Notizie

La nuova potente crisi sismica ha provocato danni anche in alcuni edifici di Ancona.   L'amministrazione comunale ha aperto il Palaindoor che, a partire dalle 18, potrà accogliere gli sfollati, in attesa che i vigili del fuoco completino le verifiche di staticità.  Sospese le attività didattiche in tutte le scuole, compresi i nidi d'infanzia, in attesa dell'esito dei controlli.

Sospesi tutti gli appuntamenti di natura culturale o sportivi ospitati in edifici di proprietà comunale o nelle aree pubbliche, per tutelare la pubblica incolumità. Nelle strutture pubbliche sono in corso controlli da parte dei tecnici comunali. Chiuse la Pinacoteca Civica "F. Podesti" e la Mole Vanvitelliana in attesa di verifiche tecniche. Due i numeri ai quali si può telefonare per avere informazioni: 071 222 3067. Da domani, le richieste di verifiche sugli edifici privati possono essere avanzate al numero 071 222 3008.

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 494 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona