Tutte le Notizie

Alessandra e Carlo sono di Senigallia e staranno a Camerino fino a domenica.In luna di miele nelle zone terremotate: Alessandra Sciarloni e Carlo Osimani non ci hanno pensato due volte e sono partiti a due giorni dal matrimonio per aiutare chi aveva bisogno. Anello nuziale lucidissimo al dito e un sorriso travolgente quello dei neosposini Alessandra e Carlo, impiegata di Ancona lei e autista delle Poste a Senigallia lui, che si sono sposati al comune di Senigallia sabato scorso.

Hanno fatto passare giusto il tempo dei festeggiamenti, il tempo di togliersi il vestito della cerimonia e reindossare la divisa della Croce Rossa, della quale sono entrambi volontari (Alessandra dal 2005 e Carlo dal 2010) e che li ha fatti innamorare, e scegliere che la migliore luna di miele la avrebbero trascorsa facendo quello che amano fare, aiutando gli altri.«Per noi questa è una cosa normale – dicono con voce sola – non abbiamo fatto altro che fare ciò che amiamo fare, ciò che facciamo ogni giorno, aiutare chi ha bisogno. Questa per noi non è una cosa eccezionale, è la assoluta normalità, resa ancora più bella dal fatto che siamo qui dopo esserci detti «sì».Qualcuno ci ha chiesto se fosse uno scherzo, non riusciva a credere che avessimo scelto di trascorrere qui la prima settimana da marito e moglie. Ma invece è tutto vero». Alessandra e Carlo stanno lavorando nel centro d’accoglienza allestito a Camerino, in località Le Calvie. Il loro posto è nella cucina da campo, che serve ogni giorno almeno 1.500 pasti. «Il giorno dopo del matrimonio – raccontano – eravamo già nel nostro comitato locale a disposizione e poi, dopo l’allerta per il personale sul terreno, abbiamo dato la nostra disponibilità. Capiamo che per qualcuno può sembrare una scelta strana, ma questo per noi è il modo migliore per trasmettere agli altri la nostra felicità. Non potevamo restare con le mani in mano». Carlo e Alessandra resteranno a Camerino fino a domenica.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona