Tutte le Notizie

Quattro mesi di attesa, che poi s’allungano a sei e mezzo e infine diventano quasi otto. Di rinvio in rinvio, la visita otorinolaringoiatrica al Salesi, programmata per un bambino di neanche cinque anni dopo le dimissioni dalla Pediatria per una sinusite infettiva, diventa un orizzonte sempre più lontano.

Tanto che ora la madre del piccolo si chiede se debba sbottare come quella mamma che la settimana scorsa ha chiamato i carabinieri, davanti al quarto rinvio in un mese di un esame radiologico per la sua bambina, ottenendo che alla fine l’esame si facesse comunque nel giorno programmato, anche se a Torrette. «Capisco che non si tratta di un esame urgente - premette la mamma di Emanuele, nome di fantasia -, ma dal 14 ottobre siamo passati al 23 dicembre e poi all’8 febbraio. Che senso ha una visita otto mesi dopo le dimissioni da un ricovero? Se c’è un problema, non ha senso scoprirlo 240 giorni dopo».
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 515 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona