Tutte le Notizie

Per mesi avrebbe terrorizzato le compagne di classe di due anni più giovani di lui, minacciandole di palpare i loro fondoschiena e poi facendolo ogni volta che passavano davanti al suo banco. Ora, con l'accusa di violenza sessuale, un ragazzo all'epoca (tra l'autunno del 2013 e i primi mesi del 2014) 18enne è finito a giudizio con l'accusa di violenza sessuale davanti al Tribunale di Ancona.Undici ragazze, che frequentavano la terza classe di un istituto tecnico di Ancona insieme all'imputato bocciato per due volte, si ribellarono e scrissero alla preside.

Alcune parti offese, che non si sono costituite parti civili, sono state sentite in aula oggi: hanno confermato quanto raccontato in precedenza. Oltre alle pacche, il pm Marco Pucilli contesta al giovane anche di aver inviato ad una delle compagne una foto sconcia. la difesa, rappresentata dall'avv. Stefano Crispiani, respinge le accuse: il ragazzo, ormai 21enne sostiene di non aver mai minacciato né toccato impropriamente le studentesse. Quanto alla foto, dice di non averla inviata. Il processo proseguirà a gennaio.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 412 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona