Tutte le Notizie

A 80 anni imbocca il raccordo autostradale dell’Ascoli mare contromano, a bordo del suo Ape Piaggio, e, a fari spenti, viaggia per alcuni km tra le uscite di Castel di Lama e di Spinetoli creando panico fra gli automobilisti, per fortuna senza provocare incidenti.E’ successo ieri sera: una pattuglia della polizia stradale di Ascoli Piceno ha raggiunto l’anziano e messo in sicurezza il veicolo in una piazzola di sosta, accorgendosi poi che l’uomo aveva bevuto, guidava senza patente e senza assicurazione, e non era neppure in grado di coordinare bene i movimenti.

L’ottantenne ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, e, anzi, ha reagito in malo modo alla richiesta degli agenti, tanto che è dovuta intervenire una squadra Volante della Questura. L’anziano si era visto revocare il certificato di idoneità alla guida nel 2013, proprio per essere stato sorpreso al volante senza patente. Il ciclomotore è stato sequestrato e l’ottantenne denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 326 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona