Tutte le Notizie

Aveva preso tutto l’occorrente per il restyling casalingo: lucchetti in ottone, tubi di colla e un paio di adattatori. Peccato non abbia sborsato un centesimo per pagare la merce. È finita nel peggiore dei modi la spesa a scrocco di un siciliano di 37 anni residente nel capoluogo dorico. L’uomo, dopo essere fuggito dall’Obi con i prodotti rubati, è stato intercettato dalle Volanti a Torrette. Nel portabagagli della sua auto è stata trovata tutta la refurtiva. Motivo per cui il ladruncolo è stato denunciato a piede libero con l’accusa di furto aggravato.

Il tentativo mal riuscito di scroccare la spesa è avvenuto martedì pomeriggio. Da quanto rilevato, l’uomo era entrato nel negozio di ferramenta della Baraccola poco prima delle 17. Gironzolando per gli scaffali, ha prima adocchiato la merce, poi ha scelto con cura cosa rubare. Con destrezza e senza farsi notare dal personale della sicurezza, il siciliano è riuscito a nascondere tutto il malloppo: tre lucchetti in ottone, due adattatori spina triplo, due trattamenti paraurti e due tubi di colla. Il tutto per un valore totale di oltre 100 euro.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 492 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona