Tutte le Notizie

Una 52enne di Pordenone finisce nei guai per truffa e insolvenza fraudolenta.Compra una tuta da sci con relativo abbigliamento accessorio per un valore complessivo di 500 euro su un sito internet a cui si rivolge un negozio fabrianese, ma non paga la merce. Sono stati i carabinieri fabrianesi a denunciare una 52enne di Pordenone per truffa e insolvenza fraudolenta in seguito alla segnalazione del negoziante cittadino una volta capito che l’acquirente non avrebbe più pagato il capo di abbigliamento spedito nei giorni precedenti.

Subito si sono messi all’opera gli inquirenti che hanno intercettato la donna sulla base di una serie di elementi tra cui gli indizi che emergevano dalla finta distinta di pagamento. Infatti l’acquirente aveva inviato al venditore via mail il documento accertativo poi il risultato non valido in quanto il bonifico non era mai avvenuto. Sulla base di quella distinta effettivamente piuttosto credibile il commerciante aveva spedito alla donna la tuta da sci salvo poi scoprire che si trattava di un documento farlocco.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 738 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona