Tutte le Notizie

L’occasione fa l’uomo ladro, dimostra un 44enne nato in Marocco ma cittadino italiano residente da molto tempo a Jesi, che ha approfittato di un attimo di distrazione di un ragazzo tunisino dentro a un bar in zona Porta Valle per rubargli il telefonino. E’ successo mercoledì nel tardo pomeriggio, ma la squadra volante del Commissariato diretta dal vice questore Michele Morra lo ha individuato e denunciato. Un tunisino di 27 anni aveva attaccato il proprio smartphone (valore 100 euro) alla presa del bar per ricaricarlo, lo aveva lasciato su un tavolino e stava parlando con degli amici.

E’ stato un attimo che telefono e caricabatterie sono spariti. Improvvisamente, uno del gruppo lo avverte che il presunto ladro stava scappando e il tunisino lo ha rincorso. Le grida e quei due che si rincorrevano a piedi fino al centro commerciale Il Torrione hanno attirato l’attenzione di una volante che si trovava in zona per un controllo del territorio. Bloccati, i due sono stati sottoposti a controllo e visto che il tunisino accusava l’altro di essere un ladro e l’altro negava, gli agenti avendo riconosciuto il 44enne (H.M.), soggetto già noto per furto, lesioni e resistenza, lo hanno perquisito ed è spuntato il telefonino rubato. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato con destrezza.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 784 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona