Tutte le Notizie

L'odore di gas era così intenso da far temere che stesse accadendo qualcosa di grave. Così molti residenti del centro storico, a partire dall'una e un quarto della scorsa notte, hanno iniziato a chiamare il 115 dei vigili del fuoco. "Correte, c'è una fuga di metano", era più o meno lo stesso il tenore delle telefonate, una ventina, arrivate da piazza Cavour, corso Stamira e altre vie del centro, come anche da zone più in alto come via Fanti.

I vigili del fuoco sono accorsi per controllare, ma non sono riusciti a localizzare un punto esatto di origine dell'odore di gas.Si capiva però che arrivava dalla zona del porto, così è stata avvisata anche la guardia costiera. Nel giro di un paio d'ore, forse perché il vento ha cambiato direzione, l'odore è scomparso e alle tre e trenta l'allarme è rientrato. Sono in corso accertamenti per verificare cosa abbia originato la puzza di gas, forse proveniente da una nave, che ha tenuto svegli molti residenti del centro storico.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona