Tutte le Notizie

Ieri pomeriggio una telefonata al 113 faceva scattare l’allarme in quanto un uomo, in un evidente stato di agitazione, comunicava al poliziotto della Sala Operativa tutto il suo malessere e di aver deciso di porre fine alla sua esistenza.Immediatamente l’agente, allertate le Volanti, rimaneva in costante contatto con l’uomo cercando di capire dove si trovasse. La voce sommessa dall’altro capo del telefono raccontava di aver perso da poco il padre e di vivere da giorni nello sconforto.

Grazie alle doti comunicative e all’attenzione prestata dal poliziotto ai suoni e rumori di sottofondo alla telefonata, un equipaggio della Squadra Volante si portava subito al cimitero di Tavernelle intuendo che il 35enne si trovasse sulla tomba del genitore. Mentre il poliziotto del 113 lo chiamava per nome e lo rassicurava, raccontandogli che tutti, anche lui, aveva subito una perdita, e che avrebbe potuto contare anche sull’aiuto della Polizia, gli agenti perlustravano tutto il cimitero e lo rintracciavano mentre ancora al telefono era accovacciato vicino alla tomba del padre. Riportato alla calma e rassicurato, veniva affidato alle cure specialiste del personale sanitario del 118.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 426 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona