Tutte le Notizie

Box prefabbricati di vari colori per ospitare i loculi.Due sono gialli, due verdi, due rosa e due azzurri. Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi box ‘prefabbricati’ apparsi a Tavernelle. Ma non si tratta di case popolari che tentano di rimediare allo squallore della periferia con scelte cromatiche azzardate. Sono le più recenti costruzioni che ospitano i loculi del cimitero. Proprio così.In quello che dovrebbe essere il luogo più ‘sobrio’ di una città sono sorti questi strani manufatti dai colori sgargianti, verrebbe da dire primaverili vista la stagione.

Tra l’altro sono stati collocati al centro di una delle ‘piazzette’ del cimitero, così da risaltare ancora di più. Un vero colpo nell’occhio, che suscita prima curiosità, poi stupore, e poi una certa indignazione. Soprattutto se lì è ‘costretto’ a riposare uno dei propri cari. E’ quello che è accaduto alla signora Anna Marinari, che ci ha scritto proprio per denunciare questa situazione: quella che segue è la e-mail inviata al sindaco Mancinelli il 2 marzo, ma la risposta non è mai arrivata. Lei definisce i box ‘indecorosi’, parlando di soluzione inaccettabile perché ‘non dignitosa né funzionale’. Tra poco è il primo di aprile, e qualcuno potrebbe pensare a uno scherzo. Purtroppo non è uno scherzo. E’ l’ennesima sfida al buon gusto (e al buon senso).
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 236 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona