Tutte le Notizie

Nel tardo pomeriggio di ieri gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, impegnati nei quotidiani servizi di controllo del territorio, in via Lotto incrocio via Vallemiano, notavano due persone che si comportavano in modo sospetto in quanto, nella circostanza, un uomo di colore veniva avvicinato da un cittadino di carnagione chiara, presumibilmente italiano che, dopo una breve conversazione, gli consegnava alcune banconote ricevendo in cambio un involucro.Immediatamente gli operatori, presumendo che l’involucro consegnato potesse essere droga, si avvicinavano ai sospetti notando che gli stessi, avvedutisi del sopraggiungere della Polizia, si separavano in direzioni diverse.

Dopo un breve inseguimento gli agenti riuscivano a bloccare l’uomo di colore raggiungendolo nei pressi di Via De Gasperi, mentre un altro equipaggio si poneva alla ricerca del fuggitivo nelle vie limitrofe.L’uomo di colore veniva sottoposto ad una accurata perquisizione personale, nel corso della quale rinvenivano, nascosti nelle pieghe del calzino destro, alcuni involucri contenenti complessivamente una decina di grammi di marijuana. Effettuavano, inoltre, un'accurata ispezione delle siepi prospicienti il marciapiedi della strada al fine di verificare che l'uomo di colore non si fosse disfatto di altra droga, operazione questa che dava esito negativo.All’interno del portafogli rinvenivano inoltre un centinaio di euro in vari tagli che venivano sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’operazione continuava anche presso l’abitazione dello spacciatore ove, sotto ad una sedia, gli agenti rinvenivano il materiale per il confezionamento della droga consistente in una busta di cellophane con strappi irregolari dello stesso colore degli involucri di droga rinvenuti poco prima nel calzino del predetto. Accompagnato in Questura, il ragazzo di gambiano di 24 anni veniva arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fonte Corriere Adriatico

 

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 511 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona