Tutte le Notizie

Padre di famiglia minaccia di darsi fuoco brandendo una tanica piena di benzina. E’ caos in piazza Mazzini. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della Tenenza locale, l’ambulanza e l’automedica della Croce Gialla e i vigili del fuoco. Un magrebino, di neanche 30 anni e residente in città, ha minacciato davanti a tutti di darsi fuoco se gli avessero tolto la possibilità di vedere i figli.

A quanto pare, la compagna del magrebino si sarebbe rifugiata a Bologna da dei parenti portando con sé i bambini. E non solo. Una volta nel bolognese, la donna avrebbe denunciato il compagno per maltrattamenti. Dettagli, quest’ultimi, su cui stanno indagando i militari dell’Arma. Proprio tale segnalazione avrebbe messo in allarme il magrebino che ha minacciato di togliersi la vita, per il timore di non vedere i suoi figli. Insomma, una situazione davvero delicata.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 357 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona