Tutte le Notizie

Improvviso ed inspiegabile raptus di una donna in un alimentari di piazza Ugo Bassi.Una 41enne originaria del Centro America ha preso due lattine di birra da un frigo e poi, senza pagarle, si è a accomodata appena fuori dal negozio per berle. Di fronte alle comprensibili rimostranze del gestore, originario del Bangladesh, la donna ha cominciato a lanciargli addosso la frutta per poi cercare di colpirlo con una bottiglia di vino.

L’uomo è riuscito a disarmarla ma la donna ha estratto dalla borsa un oggetto acuminato (poi risultata essere una lima) cercando di colpirlo al volto e ferendolo sulle braccia usate per ripararsi, intimandogli di consegnare l’incasso. A questo punto l’uomo ha chiamato il 113 ed al loro arrivo i poliziotti hanno trovato la donna ancora nel negozio. Così l’hanno arrestata per i reati di rapina aggravata dall’uso dell’arma e lesioni personali aggravate.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 64 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona